AVVISO – norme di comportamento accesso sede sociale

Pubblicata il: 21 Maggio 2020

Si comunica che a partire dal 18 maggio 2020 i nostri uffici sono riaperti .
per la sicurezza di tutti tale apertura potrà avvenire esclusivamente con le modalità di seguito indicate e alle quali tutti si dovranno attenere.
1) gli orari di apertura al pubblico resteranno quelli da sempre in vigore ed indicati nelle targhe a fianco del cancello della sede e nel sito dell’associazione.
2) l’accesso dei soci o richiedenti servizi potrà avvenire solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico.
Qualora possibile sarà privilegiata la modalità del contatto telefonico o email. per la fruizione dei servizi.
3) l’accesso potrà avvenire solo se forniti di mascherine e guanti e nel numero minimo di persone strettamente indispensabile.
4) nessuno dovrà presentarsi senza appuntamento o prima dell’orario concordato. Qualora fosse necessaria una breve attesa, la stessa dovrà avvenire solo in prossimità dell’ingresso principale dell’edificio. In ogni caso mai sul pianerottolo antistante l’ingresso alla sede, così da mantenersi sgombra la sala d’attesa.
5) eventuali pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico o, in sede, con carta di credito o bancomat.
il rispetto di tali indicazioni tutelerà la sicurezza e la salute di tutti NOI

TEL. 0744 423763
E-MAIL: info@asppiterni.it

Condividi sui social